mercoledì 20 gennaio 2010

ESSERE MAGRI E' BELLO ...

Come perdere peso, rapidamente, facilmente, senza fame, fino a 6 Kg al mese con la dieta proteica


La pubblicità su giornali e televisione propone come immagine di perfezione l' individuo atletico, prestante e soprattutto magro ; è per questo motivo che si spendono fatica, impegno fisico, psichico ed economico per raggiungere tale obiettivo.
L' obesità è da considerare vera e propria malattia, in grado di alterare complessi equilibri metabolici e di conseguenza causa di patologie cardio vascolari gravi (ipertensione, infarto, ictus ) ; in particolare il grasso addominale, un tempo considerato inerte e semplice causa di inestetismo , è oggi elevato al rango di vero e proprio organo endocrino e come tale in grado di sintetizzare sostanze ( ormoni ) che conbtribuiscono all' insorgere e al progredire delle patologie circolatorie.
Il variare dello stile di vita, sempre piu' sedentario, delle abitudini alimentari con l' ingestione di cibi ricchi di zuccheri e poveri di scorie, causano un iper-insulinismo che è il vero meccanismo patologico che sta alla base dell' aumento dei trigliceridi nel sangue e di conseguenza del sovrappeso e obesità.
Le diete classiche, sia pure equilibrate nel contenuto calorico, spesso falliscono sia per la lentezza dei risultati ( pochi Kg in molto tempo ! ) sia per il senso di fame che le accompagna.
Con la DIETA PROTEICA , che prevede l' uso di particolari integratori proteici, e' possibile perdere peso rapidamente ( fino a 6 - 8 Kg / mese ), sentendosi in ottima forma e senza percepire la fame. Tutto ciò a causa dei chetoni che sono l' espressione naturale e fisiologica del catabolismo ( = distruzione ) dei Trigliceridi, misurabili con un semplice stik da immergere nell' orina a prova dell' instaurarsi del processo del dimagrimento

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi